Al momento stai visualizzando D’INVERNO SUL PO. REGATA INTERNAZIONALE DI FONDO

D’INVERNO SUL PO. REGATA INTERNAZIONALE DI FONDO

12 – 13 Febbraio 2022

Si è conclusa a Torino la due giorni remiera D’INVERNO SUL PO, gara internazionale di fondo giunta alla 39^ edizione, nella quale hanno gareggiato più di mille equipaggi, in rappresentanza di 17 Paesi. 3000 atleti hanno remato sul Po: una vera festa dice, emozionata, la presidentessa della Società Canottieri Esperia, sodalizio torinese organizzatore dell’evento. 

Ottimo il medagliere della LNI Genova Sestri: due ORI e due ARGENTI.

Le due medaglie d’oro sono state conquistate da ALICE LAULETTA che ha vinto il Singolo Cadetti Femminile e, in Misto con GAIA CATERISANO della Canottieri Cernobbio, si è aggiudicata anche il Doppio Cadetti Femminile, mentre le due medaglie d’argento sono state vinte da ALICE COSTANTINI nel Singolo 7,20 Allievi C Femminile e da GRAFFIONE FRANCESCO nel Doppio Junior (U19) Maschile in Misto con LORENZO SERAFINO della Canottieri SAMPIERD. Francesco Graffione ha partecipato anche all’Otto Junior (U19) M (1 Misto) Sampierd SC, che si è classificato QUARTO.

La trasferta torinese conferma l’impegno e la serietà della preparazione degli atleti della LNI Genova Sestri, ma anche il lavoro e la sicura assistenza degli istruttori Claudio Carnevale, Vincenzo Mancuso e Giancarlo Caramagno, cui va il ringraziamento della Società.

Lascia un commento