Al momento stai visualizzando Open Day LNI Genova Sestri Ponente 24-26 maggio 24

Open Day LNI Genova Sestri Ponente 24-26 maggio 24

Resoconto Open Day 24-25-26 Maggio 2024

 

La concomitanza con la Festa dello Sport organizzata nel centro della città per ricordare a tutti che Genova ne è l’attuale Capitale, ha ridotto il numero di visitatori che ci eravamo preparati a ricevere, ciò nonostante, la manifestazione ha riscosso un grande successo.

Abbiamo allestito quattro punti accoglienza per i visitatori:

Gruppo Vela all’esterno della Sezione con esposto un nostro Gozzo e un Optimist per attirare l’attenzione dei passanti.

Gli altri punti accoglienza erano sistemati all’interno della nostra Sezione appena superato l’ingresso e consistevano in un gazebo G.S. Canottaggio assieme al banco da lavoro gestito dal nostro G.S. Modellismo ed altro gazebo gestito dal G.S. Pesca-Sub.

Quale ultimo al piano superiore della Sezione abbiamo allestito un’esposizione di modellini costruiti dai nostri Soci del G.S. Modellismo.

Abbiamo ricevuto la visita del Presidente, insieme all’Assessore allo Sport, del Municipio VI Medio Ponente che ha patrocinato divulgando il nostro evento.

Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 avevamo in programma due regate che si sono svolte regolarmente: Match Race J 24 e 5 ^ tappa del Campionato Regionale Hansa 303.

Abbiamo necessariamente tesserato 24 visitatori per permettere loro di praticare le varie attività previste.

L’esposizione del Modellismo ha ricevuto 119 firme da parte di visitatori che si sono accorti che era possibile lasciare un segnale di presenza.

 

 

Lascia un commento