Al momento stai visualizzando Resoconto 25 novembre – 3 dicembre eventi in Sezione

Resoconto 25 novembre – 3 dicembre eventi in Sezione

Vi facciamo presente che la Nostra Sezione ha aderito ad entrambe le due giornate mondiali (25 novembre giornata internazionale contro la violenza sulle donne e 3 dicembre giornata internazionale delle persone con disabilità).

Vi alleghiamo le due locandine che sono state esposte oltre che nei locali della nostra Sezione, in locali aperti al pubblico di proprietà di nostri Soci. Inoltre, abbiamo provveduto a pubblicarle sui nostri canali social e sul nostro sito internet.

Entrambe le due manifestazioni hanno ottenuto un buon numero di partecipanti.

In occasione del 25 novembre siamo riusciti grazie ad un nostro Socio a fare intervenire quale relatrice la Dott.ssa Roberta Carrossino (Vicequestore di Genova e Medico Legale).

I partecipanti tutti sono rimasti molto soddisfatti della mattinata trascorsa presso la nostra Sezione e ci hanno ringraziato per l’evento svolto.

In occasione della giornata del 3 dicembre siamo stati tutti intrattenuti da due relatori:

Dott. Giovanni Rosario Giacalone, Laureato in Scienze motorie adattate e collaboratore Fondazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM).

Dott. Carlo Folco Segretario della Consulta Comunale di Genova e Città Metropolitana in rappresenta anche della Regione Liguria.

Purtroppo, causa influenza/covid erano presenti soltanto 7 dei nostri 12 atleti diversamente abili. Facciamo notare che quattro di essi hanno chiesto la parola ed hanno riempito di gioia tutti i presenti per le belle parole che hanno saputo dedicare alla LNI ed alla nostra Sezione in particolare ringraziando i loro Istruttori e tutti i Collaboratori che trovano sempre presenti quando ne hanno necessità.

 

Lascia un commento